Reso E Recesso

Il Cliente dispone di un periodo di 30 (Trenta) giorni per recedere, dal ricevimento dei beni.

Entro tale termine il Cliente deve comunicare la volontà di recedere dal contratto.

Il Reso deve essere creato direttamente dal proprio account nella sezione storico e dettagli degli ordini, indicandoci le motivazioni. L’autorizzazione vi verrà fornita successivamente tramite mail.

Il team del Francescone Gioielleria provvederà a comunicare le specifiche per la riconsegna del prodotto e il codice di autorizzazione Reso.

Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro, il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro attribuito da il francescone gioielleria, al seguente indirizzo: 

Il Francescone gioielleria , via angelo poliziano 9 angolo via Piero della Francesca, Milano 20154 .

Il riaccredito del rimborso può impiegare fino a 30 giorni prima di poter essere visualizzabile sul conto del cliente che si è avvalso del diritto di recesso.

Diversamente se più comodi potete consegnare l’oggetto in uno dei nostri punti vendita.

i nostri punti vendita:
Cronos orologeria e bottega orafa, Via dante alighieri 20 angolo via pero, Cassano Magnago ( VA ) 21012 .
Il Francescone gioielleria , via angelo poliziano 9 angolo via piero della francesca, Milano 20154 .

Qualora il Cliente decida di avvalersi di questa modalità di esercizio del diritto di recesso dovrà ad ogni modo provvedere a fare richiesta tramite il proprio account e inviare comunicazione scritta a CRONOS.OROLOGERIA@GMAIL.COM indicando il nome del negozio ove intende effettuare il reso.

Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione

Ai sensi dell’articolo 56 del D. Lgs. 206/05 Il Francescone gioielleria provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (Quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, esclusi i costi di consegna, in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il Francescone Gioielleria potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con bonifico bancario procederà al rimborso tramite bonifico bancario.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sulla Carta di Credito del Cliente.

Prodotti su Misura

Al cliente viene data la possibilità di mettere a misura il bracciale o scegliere la misura degli anelli.  In tal caso il Cliente dovrà inviare una mail a CRONOS.OROLOGERIA@GMAIL.COM dove dovrà indicare la misura del polso o del dito, oppure indicarlo all’interno delle info dell’ordine.
il nostro team è sempre disponibile su Whatsapp per aiutarvi .

In casi di Prodotti su misura, i tempi di spedizione di cui al precedente potranno essere superiori e vi verranno comunicati al momento dell’ordine.

Il diritto di recesso è ESCLUSO, ai sensi dell’articolo 55, comma 2, lettera c, del Codice del Consumo, trattandosi di Prodotti su misura.

Condizioni per il reso

– I prodotti non devono esser stati utilizzati o modificati.

– Le condizioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.

– Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall’oggetto.

– Il prodotto deve essere accompagnato dal certificato di qualità allegato.

– L’eventuale confezione regalo non sarà in nessun caso rimborsata.

Torna in alto
Open chat
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?